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LOGISTICA INTEGRATA: SAFETY REPLACEMENT

E-Repair ha sviluppato un servizio per ridurre il "fermo-macchina", che consiste nell'analisi sullo stato dei componenti elettronici dell'impianto EASY CHECK-UP, fornendo, così, un piano di MANUTENZIONE PROGRAMMATA, utile nella riduzione del rischio del fermo-macchina: da personalizzare sia in base alle particolarità/necessità della linea di montaggio che rispetto alla pianificazione della produzione e del budget del cliente.

In aggiunta al proprio MAGAZZINO di PRODOTTI RIGENERATI (CNC, PLC, Servo azionamenti, pannelli operatori, alimentatori ed accessori vari) disponibili per essere anticipati al cliente, in attesa che il prodotto guasto, venga inviato al nostro laboratorio, E-Repair propone il servizio SAFETY REPLACEMENTovvero un magazzino dedicato, con i cloni (nuovi e rigenerati) dei prodotti elettronici strategici per l'impianto del cliente, i quali vengono costantemente verificati e revisionati. In caso di guasto, il ricambio verrà anticipato immediatamente al cliente, in modo che possa essere installato entro poche ore o nella stessa giornata in cui è occorso il guasto, abbattendo, così, i tempi di fermo-macchina. In una logica di Circular economy, il prodotto guasto del cliente ritornerà, una volta rigenerato, a popolare lo stesso magazzino donandogli continuità nella disponibilità.

Logo Safety Replacement

In abbinamento al servizio SAFETY REPLACEMENT il cliente potrà usufruire anche dei seguenti servizi,

a valore aggiunto:

EASY PICK-UP: Ritiro e riconsegna dei prodotti guasti/anticipati/riparati, direttamente dal magazzino del cliente;

SERVICE POINT: punti di supporto dei clienti nell’ambito del post-vendita e della manutenzione.

Questi sportelli di raccolta di prodotti guasti e ritiro dei rigenerati, avranno magazzini dedicati per la consegna del prodotto sostitutivo

entro poche dal guasto ed ospiteranno la scuola di automazione;

EASY TRACKING: Area dedicata sul sito con storico interventi, tracciabilità del prodotto e richiesta intervento/info.

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VANTAGGI DEL SERVIZIO:

1-  Azzeramento delle scorte di ricambi elettronici a magazzino del cliente.                                       

2 - Garanzia del perfetto funzionamento dei ricambi in gestione a E-Repair.                                      

3 - Tempi certi di consegna dei ricambi e di intervento tecnico.                                                        

4 - Abbattimento dei tempi e dei costi del fermo impianto.                                                               

5 - Formazione continua sui prodotti e su tecniche di manutenzione.                                                 

6 - Aumento della sostenibilità ambientale con l'allungamento della vita dell'impianto e dei componenti.


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